23 - 25 novembre 2016

FUORIMANO OTPB

(martedì-venerdì 18-02, sabato e domenica 8-02)

Via Roberto Cozzi 3, Milano

fuorima.no

img_1432Allora, io ho questo problema con i posti. O mi innamoro proprio oppure li detesto. Di fuorimano-otpb mi sono innamorata subito, un colpo di fulmine al primo sguardo. Mi sono seduta mezz’ora dopo gli altri perché non riuscivo a smettere di fare fotografie, un angolo meglio dell’altro, aspetta ancora una, giuro poi smetto.
Ecco, la bellezza per me è questa cosa qui: entrare, sapere di aver fatto la scelta giusta, per oggi questo è il posto giusto, quello che serviva. E oggi avevamo bisogno di un posto in pace, a Milano anche se poteva non essere Milano. Dove mangiare bene ma una cosa easy. Dove sceglierci gli ingredienti del nostro hamburger. Dove leggere il giornale che non avevamo fatto a tempo a leggere prima. Dove prendere un gioco in scatola e giocare con la nostra bambina. Dove scegliere una birra giusta, artigianale e finire con un montebianco spaziale. Dove spostarci al caldo della stufa e pigrire con lentezza, perché da qui non ci caccia nessuno. E poi intravedere uno schermo gigante, il derby quindi si poteva venire a vederlo qui!
C’è un posto che è fuorimano ma che si è posizionato al centro, per me. C’è un posto che è fatto apposta per una tavolata di amici, per giocare ai giochi in scatola di una volta, per vedere insieme la partita, per fare due chiacchiere al tepore della stufa a legna. Per leggere o per suonare. Senza fretta e senza troppo rumore.

˜

Condividilo sui social!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Potrebbe interessarti anche...

One comment

Lascia un commento